Home Calcio Il difensore Sbrissa si trasferisce al Trebisacce

Il difensore Sbrissa si trasferisce al Trebisacce

2 min. di lettura
0
0

Il presidente Carlomagno e l’Asd TREBISACCE Calcio tutta annunciano di aver acquisito le prestazioni sportive 2023/24 dell’ESPERTO e FORTE difensore mancino Maximiliano SBRISSA.
Le squadre dove ha militato: Giovanissimi Rosario Central – Argentina, Giovanissimi e Prima Squadra (Serie A) Banfield -Argentina, Prima Squadra (Serie B) Unión Aconquija – Argentina, Pachuca (Serie A) – México, Trodica – Italia, Juvenilia Roseto – Italia.
L’Italo-argentino da sei anni in Italia non avrebbe bisogno di grandi presentazioni alla quale è molto conosciuto dalle nostre dirette concorrenti infatti quest’anno molto corteggiato da varie compagini ed anche di categorie superiori, affronta questo campionato da diversi anni quindi vero veterano, mancino tecnico ma soprattutto sempre più leader.
“Darò tutto me stesso per questi colori come ho sempre fatto in passato e come farò anche in futuro, ho ascoltato il progetto con accortezza, ho preso del tempo in quanto per me non era una scelta semplice ritornare in Italia però, alla fine, sentendo il direttore RUGIANO mi ha entusiasmato tanto il tutto e, parlandone anche con la mia famiglia, ho deciso di accettare”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Virtus Rosarno, pari fatale per mister De Domenico. Squadra affidata al vice Nucera

Ringraziamo il tecnico Biagio De Domenico per la professionalità che ha sempre dimostrato.…