In data 23 dicembre arriva la firma del giocatore svincolato dal Soriano. “Centrocampista classe ’99 con fisicità e qualità, quello che ci mancava per completare il reparto, afferma il DS Lopreiato, fortemente voluto da tutto l’ambiente e siamo felici di averlo con noi. A Saverio diamo il benvenuto nella nostra famiglia con l’augurio che possa fare il girone di ritorno da protagonista”.
Il mercato sarà concluso con qualche innesto under, conclude il DS, pensiamo di aver messo a disposizione del mister una buona rosa per fare un girone di ritorno all’altezza di quello dell’andata, sappiamo che sarà complicato lottare per giocarci il quinto posto, ma credo che i ragazzi lavoreranno al massimo per continuare il cammino intrapreso fin qui”.
