Home Calcio Il Gebbione riscalda i motori in vista della nuova stagione

Il Gebbione riscalda i motori in vista della nuova stagione

2 min. di lettura
0
0

L’ A.S.D. Gebbione 2020, avendo come peculiarità il confrontarsi utilizzando una linea di basso profilo associata ad una grande passione e professionalità, con il presente comunicato, intende chiarire alcuni aspetti riguardanti le stagioni appena concluse e quelle a divenire.
Ribadiamo che la società si impegnerà a proseguire i propri obiettivi continuando sulla propria strada che in soli due anni ci ha visti passare dalla Terza, alla Prima Categoria. La stagione 2020/2021 nel quale siamo stati protagonisti, si è conclusa con la vittoria della Supercoppa Provinciale, il campionato appena concluso invece, ci ha visti esordire come matricola, motivo di grande soddisfazione anche per il quartiere. Un campionato dove con sforzi e grandi sacrifici abbiamo cercato di dominare scontrandoci confrontandoci con squadre più blasonate e con più esperienza.
E per la nuova stagione calcistica promettiamo ai nostri tifosi che ogni nostra partita sarà caratterizzata dallo spirito di squadra battagliera e determinata che ci contraddistingue. L’A.S.D. Gebbione 2020 rappresenta il giusto mix di esperienza e nuovi giovani talenti, interessanti e appetibili anche per Squadre appartenenti a categorie superiori alla nostra. Anche per questa nuova stagione lasceremo parlare il campo e i risultati che fino ad oggi non sono mancati.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 16° giornata

Girone A CELICO-TIKI TAKA 14-3 Marcatori: 7 Pantusa, 3 Perrone, Amelio, Gemelli, Rota, Lin…