
Continua a vincere l’A.S.D. Laureana 2021 e sono tre le vittorie consecutive in questo inizio di campionato per la squadra allenata da Mister Cannatà.
Questa volta l’intero bottino arriva a pochi minuti dal triplice fischio sull’ostico campo di Drosi, giocando contro la S.S.D. Rizziconi. Al minuto 20° il Rizziconi si trova in inferiorità numerica per l’espulsione del difensore Bruzzese per un intervento da ultimo uomo su Valeo.
Nonostante l’uomo in meno è la squadra di casa che si rende pericolosa colpendo un palo nel primo tempo di Rotolo e nel secondo tempo il portiere Valenzise si supera con una bellissima parata su Pasquale Guerrisi. Partita che sembra chiudersi sullo 0 -0 ma al minuto 88° Larocca Gregorio si inventa un eurogol da fuori area che va a insaccarsi alle spalle del portiere regalando i 3 punti al Laureana. Nelle prossime giornate capiremo realmente quali potranno essere le vere ambizioni in questo campionato della squadra del Presidente Ocello.
S.S.D. Rizziconi: Sciotto; Cotet, P. Russo, Bruzzese, Mazzù; Cambrea, F.Mavrici, Forestieri (dal 55′ Moumen); Scarfó, D. Rottuta (dal 68′ A. Rottura 2001), T. (dal 63′ Guerrisi) Rotolo. A disposizione: Naso, Sette, Versaci, Marvaso, Cavallaro. All. Franco Barresi
A.S.D. Laureana 2021: Valenzise; Pantano (dal 30°Lainà), Cannatà G., Ocello, Dromì (dal 60° Berlingeri); Ravalli, Gioffrè, Mandaglio N., Ferraro, Dimasi, S. Valeo (dal 72′ Larocca Greg.). A disposizione: R. Mandaglio R. Berlingeri, Lainà, Ferrazzini, Quaranta, Larocca Greg., Digiglio, Valeo F.. All. Cannatà
Marcatore: 88′ Larocca (L)
Uff. stampa