Home Calcio Il gran gol di Larocca regala la terza vittoria consecutiva al Laureana

Il gran gol di Larocca regala la terza vittoria consecutiva al Laureana

4 min. di lettura
0
0

Continua a vincere l’A.S.D. Laureana 2021 e sono tre le vittorie consecutive in questo inizio di campionato per la squadra allenata da Mister Cannatà.
Questa volta l’intero bottino arriva a pochi minuti dal triplice fischio sull’ostico campo di Drosi, giocando contro la S.S.D. Rizziconi. Al minuto 20° il Rizziconi si trova in inferiorità numerica per l’espulsione del difensore Bruzzese per un intervento da ultimo uomo su Valeo.
Nonostante l’uomo in meno è la squadra di casa che si rende pericolosa colpendo un palo nel primo tempo di Rotolo e nel secondo tempo il portiere Valenzise si supera con una bellissima parata su Pasquale Guerrisi. Partita che sembra chiudersi sullo 0 -0 ma al minuto 88° Larocca Gregorio si inventa un eurogol da fuori area che va a insaccarsi alle spalle del portiere regalando i 3 punti al Laureana. Nelle prossime giornate capiremo realmente quali potranno essere le vere ambizioni in questo campionato della squadra del Presidente Ocello.

S.S.D. Rizziconi: Sciotto; Cotet, P. Russo, Bruzzese, Mazzù; Cambrea, F.Mavrici, Forestieri (dal 55′ Moumen); Scarfó, D. Rottuta (dal 68′ A. Rottura 2001), T. (dal 63′ Guerrisi) Rotolo. A disposizione: Naso, Sette, Versaci, Marvaso, Cavallaro. All. Franco Barresi
A.S.D. Laureana 2021: Valenzise; Pantano (dal 30°Lainà), Cannatà G., Ocello, Dromì (dal 60° Berlingeri); Ravalli, Gioffrè, Mandaglio N., Ferraro, Dimasi, S. Valeo (dal 72′ Larocca Greg.). A disposizione: R. Mandaglio R. Berlingeri, Lainà, Ferrazzini, Quaranta, Larocca Greg., Digiglio, Valeo F.. All. Cannatà
Marcatore: 88′ Larocca (L)

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Decisioni Giudice Sportivo Seconda e Terza Categoria

Di seguito sono riportate le decisioni del giudice sportivo riguardanti la Seconda e la Te…