Home Calcio Il gruppo storico non molla e prolunga con il Sersale

Il gruppo storico non molla e prolunga con il Sersale

4 min. di lettura
0
0

Il capitano. Solidità, grinta e attaccamento sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il valore di Salvatore Scalise. Sempre lui il punto di riferimento, il timoniere delle battaglie future.
Al cuor non si comanda! Anche per la prossima stagione siamo al sicuro, Il numero uno Paolo Parrottino ce l’abbiamo noi! E’ arrivata l’attesa conferma del nostro portierone. Guida in campo e fuori per i nostri ragazzi.
Imprevidibilità, estro e fantasia al servizio di mister Saladino. Matteo Nesticò è il primo pezzo del puzzle offensivo che delizierà i nostri tifosi la prossima stagione.
Antonio De Fazio, piedino delicato e scorribande da far ammattire gli avversari. Antonio è dei nostri con una voglia matta di continuare quanto di buono fatto nella passata stagione.
Marco Caliò, uno dei mancini più temuti da difese e portieri della categoria. Altra freccia importante nell’arco di mister Saladino.
Carlo Tassoni, uno dei migliori difensori della categoria che, nonostante il corteggiamento di diverse squadre, farà ancora parte della famiglia giallorossa. Il Golden Boy va a consolidare il reparto difensivo, uno dei nostri punti di forza in questi anni.
Domenico Talarico, nonostante non sia più fuoriquota, grazie alle sue qualità tecniche, al suo impegno e all’attaccamento dimostrato, ha meritato la conferma tra i grandi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…