Home Calcio Il Guardavalle colpisce nel segno, bomber Panaja è giallorosso

Il Guardavalle colpisce nel segno, bomber Panaja è giallorosso

4 min. di lettura
0
0

𝗙𝗖𝗗 𝗖𝗶𝘁𝘁à 𝗱𝗶 𝗚𝘂𝗮𝗿𝗱𝗮𝘃𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟵𝟳𝟱 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Marco Panaja. Attaccante, classe 1992. Un nome che, nel panorama calcistico regionale, non ha bisogno di presentazioni.
Reduce da una stagione strepitosa con l’𝗨𝗦𝗗 𝗕𝗶𝘃𝗼𝗻𝗴𝗶 𝗣𝗮𝘇𝘇𝗮𝗻𝗼, con cui conquista la vittoria del campionato di 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 “𝐂” e il titolo di capocannoniere, mettendo a segno ben 26 reti. Cresce calcisticamente nel settore giovanile del 𝗖𝗦𝗣𝗥, salvo poi militare come fuori quota nel campionato di 𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 tra le fila della 𝗕𝗼𝘃𝗮𝗹𝗶𝗻𝗲𝘀𝗲 e dell’ 𝗔𝗦𝗗 𝗥𝗼𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗮 𝟭𝟵𝟯𝟱. Veste successivamente la maglia dello 𝗦𝘁𝗶𝗴𝗻𝗮𝗻𝗼 (2014 | 2015) squadra del suo paese, con cui vince il campionato di 𝐒𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 e la classifica marcatori con 31 gol. Nelle successive due stagioni in 𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚, chiude il campionato a quota 24 e 25 reti. Nel 2017 | 2018 con la casacca del 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼, raggiunge la finale playoff e di Coppa, chiudendo l’anno a quota 17 gol. Il campionato 2018 | 2019 lo vede protagonista con l’𝗨𝗦𝗗 𝗕𝗶𝘃𝗼𝗻𝗴𝗶 𝗣𝗮𝘇𝘇𝗮𝗻𝗼 con cui conquista nuovamente il titolo di capocannoniere segnando 28 gol. Nel 2019 | 2020 si trasferisce al 𝗖𝗮𝘂𝗹𝗼𝗻𝗶𝗮 e riesce a siglare ben 16 marcature prima che il campionato venisse sospeso causa Covid-19. Piccola parentesi tra le fila del 𝗠𝗼𝗻𝗮𝘀𝘁𝗲𝗿𝗮𝗰𝗲, in 𝐏𝐫𝐨𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. Un’ascesa vertiginosa, stoppata solamente dalla pandemia che ha visto fermare nuovamente la competizione in corso, prima di trionfare, lo scorso anno, con la maglia biancazzurra del 𝗕𝗶𝘃𝗼𝗻𝗴𝗶.
È per noi motivo di grande orgoglio, poter regalare al mister e alla squadra, un elemento di così grande prestigio per la categoria. A dimostrazione dell’impegno e del lavoro svolto da tutto il direttivo societario, al fine di proseguire nel percorso di crescita di questo progetto sportivo e sociale. Con la speranza di poter raggiungere le soddisfazioni sportive che il nostro paese merita.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Gi…