Home Calcio Il Malvito inizia a formare la rosa

Il Malvito inizia a formare la rosa

5 min. di lettura
0
0

In attesa dell’inizio ufficiale della nuova stagione calcistica 2021/2022, è tempo di riconferme in casa giallo-verde. Anche quest’anno il nostro numero 1 sarà ANTONIO PALERMO. Dopo le numerose presenze in categorie superiori con Real Sant’Agata, San Marco, Roggiano ha deciso di rinnovare la fiducia nel nostro progetto.
Nonostante di professione faccia il difensore, l’anno scorso con due reti su due partite si è aggiudicato il premio di capocannoniere. Una garanzia sia in difesa che sui calci piazzati. Siamo lieti di annunciare il rinnovo di Andrea Cosentino. Non bastano parole per descrivere la sua immensa qualità e generosità. Un leader senza eguali.
Ormai non è più una novità, ma una certezza. Anche quest’anno il re del centrocampo ha deciso di rinnovare la fiducia nei colori giallo verdi. La sua grinta e passione ci hanno permesso di raggiungere grandi risultati nelle scorse stagioni. Il guerriero Francesco Frangelli è pronto.
Uno dei protagonisti indiscussi della promozione in Seconda Categoria nella stagione 2017/2018. Anche lui oramai veterano di questa squadra. Dotato di grande tecnica e qualità anche quest’anno saprà farci divertire. E’ un piacere rinnovare il nostro accordo con Aldo Patitucci.
I suoi gol hanno permesso a molte squadre del territorio cosentino di ottenere promozioni prestigiose. Dopo le numerose prestazioni in categorie superiori con Luzzi, San Marco, Real Sant’Agata, Montalto, Amantea, il bomber Angelo De Luca ha deciso di sposare il progetto gialloverde. Dotato di un sinistro fulmineo e grande potenza fisica, siamo sicuri che creerà non pochi problemi alle retroguardie avversarie.
Quest’anno siamo felici di annunciare l’acquisto di uno dei giocatori più talentuosi della valle dell’Esaro. Anche lui dopo aver militato in squadre importanti come Real Sant’Agata, Roggiano, Atletico Belvedere e Futsal Cosenza, ha deciso di sposare il nostro progetto. Classe ’92, con qualità sopraffini. Alessandro Spinelli è gialloverde.
Dopo la parentesi nella stagione 2019/2020 ritorna a vestire la maglia gialloverde il fenomeno malvitano Mimmo Basile. Un leader a centrocampo, dotato di ottima qualità. Per noi è un’ orgoglio vederti lottare per i nostri colori. Siamo sicuri che la passione e il legame che provi verso il paese, ci permetterà di raggiungere grandi risultati.
24. Un numero che per molti potrebbe non avere valore, ma per noi si. Per la ventiquattresima stagione consecutiva, il nostro capitano Matteo De Iacovo ha deciso di rinnovare la fiducia nel progetto giallo-verde. Ogni anno con grandi sacrifici ha contribuito a realizzare qualcosa di importante per il nostro paese. Ti saremo sempre grati per l’impegno e la professionalità messa a disposizione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Riepilogo di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Articolo a cura dell’ufficio stampa LND CALABRIA – Fine settimana denso di imp…