Home Calcio Il Mangone vola in semifinale di Coppa Calabria

Il Mangone vola in semifinale di Coppa Calabria

4 min. di lettura
0
0

Passiamo il turno di Coppa Calabria, e si vola in semifinale. Ci presentiamo con troppe defezioni come numero, solo 16 calciatori a disposizione per Mister Viterbo, ma non come qualità. Derose, Chiappetta, Muto, Vena, Azzinnaro, Gallo, Nicoletti, oggi assenti.
Sembrava di rivedere la partita di andata dove eravamo stati sfortunati e puniti dall’unico episodio a sfavore. Nei primi 10 minuti traversa di Bruno, occasione a tu per tu di Ruffolo. Poi due cambi per infortunio al 20′: Altomare per Bruno,  Iacovo x Mazza. Ma la squadra non si disunisce.
Partiamo nel secondo tempo con qualche cambiamento tattico, ma abbiamo il predominio, che si concretizza al 67′ quando Russo viene servito davanti la porta e trafigge l’incolpevole portiere di casa.
Continua la pressione e Altomare conquista un calcio di punizione defilato: al 70′ Ruffolo, che oggi ha il sinistro caldo, la piazza nell’angolo. Al 76′ ancora Altomare si incunea in area e viene atterrato. Rigore che Perri trasforma con sicurezza. Abbiamo la possibilità di andare sul quattro a zero, ma Altomare arriva stanco al tiro. Reazione dei padroni di casa che accorciano con Rosi, tiro potente su respinta della difesa,
Ma ormai siamo nel recupero. Ringraziamo il Sambiase Calcio per l’accoglienza, la tifoseria organizzata per gli applausi di fine gara. Soddisfazione per la società e per il Presidente Spadafora che vede la sua squadra raggiungere un risultato importante. Ora, testa a Domenica per la trasferta di San Mauro Marchesato.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…