Home Calcio Il Marca regola il Belvedere

Il Marca regola il Belvedere

4 min. di lettura
0
0

Vittoria da incorniciare per il team di Fuoco che, dopo un primo tempo combattuto, è riuscito prima a portarsi in vantaggio e poi raddoppiare nel match vinto per 2 – 0 contro il Belvedere Calcio.
Ecco le parole di Mister Fuoco e del Presidente Cariola.
Mister Fuoco: “Sono felicissimo ed orgoglioso dei miei ragazzi per il match e soprattutto per l’ennesima dimostrazione della serietà, passione e impegno che stanno dimostrando nel corso di questo bellissimo viaggio. Nell’ultima settimana abbiamo studiato nei minimi dettagli questa partita, il gruppo è riuscito a interpretare il match in modo impeccabile. Abbiamo portato a casa i 3 punti e sono contento per la prestazione esemplare contro una squadra, quella del Belvedere, assolutamente degna di rispetto a cui faccio i complimenti per la gara disputata”.
Il Presidente Cariola: “Una vittoria strameritata: dal primo al secondo tempo, dopo esserci sbloccati abbiamo raddoppiato e dominato fino all’ultimo minuto. Ringrazio tutti i ragazzi, sia quelli in campo che quelli in panchina pronti ad entrare in qualsiasi momento e sottolineo l’affiatamento di questo gruppo guidato da Mister Fuoco e diretto da un grande Dirigente quale Raffaele Esposito. Ringrazio anche il nostro magazziniere Francesco Bevilacqua e il nostro direttore del settore giovanile Roberto Gervasi per il senso di appartenenza nei confronti del Marca.
Faccio i complimenti a De Marchi e Lenti che, seppur da poco tesserati, hanno contribuito in maniera sostanziale a questa vittoria. Per me il premio di migliore in campo va proprio a De Marchi per la perfetta regia pur non conoscendo i suoi nuovi compagni. Un gigante. Soddisfattissimo, rinnovo i ringraziamenti a tutti ed invito a continuare con questa serietà e costanza che sicuramente ci porterà lontano”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…