Home Calcio Il Martelletto Settingiano conferma mister D’Amico ed il suo staff

Il Martelletto Settingiano conferma mister D’Amico ed il suo staff

3 min. di lettura
0
0

L’asd MartellettoSettingiano comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo della collaborazione per la stagione 20/21 con Il mister D’amico e il suo staff composto da mister Brunetti e il prof. Alberto Puccio.

Rinnovo fortemente voluto dal presidente Verre e da tutto lo staff dirigenziale, per le qualità tecniche e umane che il mister e i suoi collaboratori hanno dimostrato nella stagione precedente.
Dal canto suo il Mister, con la sua proverbiale carica e passione ha dichiarato “di essere grato alla società per il rinnovo e la possibilità di dare continuità al progetto iniziato lo scorso anno, ovviamente alzando l’asticella per migliorare le prestazioni dello scorso campionato.”
Il Ds Catanzaro è già a lavoro per trovare gli uomini necessari per una stagione da protagonisti, anche se si paventasse l’ipotesi di un ripescaggio in seconda categoria.
Presto saranno rese note alcune novità che abbiamo pensato per la prossima stagione, inoltre rinnoviamo la disponibilità ad accogliere chi voglia avvicinarsi per aggiungersi al nostro staff dirigenziale.

Uff. stampa
Martelletto Settingiano

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Lamezia beach soccer completa la rosa

Si completa la rosa di “Beachers” a disposizione di Mister Notaris. A difendere i pali, al…