Home Calcio Il Martelletto Settingiano conferma mister Paonessa

Il Martelletto Settingiano conferma mister Paonessa

4 min. di lettura
0
0

Confermato Mister Andrea Paonessa. Il Curto di Catanzaro Lido sarà la nuova “casa” dei rossoverdi.
Il Presidente Cusimano unitamente ai direttori e ai dirigenti si sono rimessi al lavoro già all’indomani della meritata salvezza per pianificare al meglio la prossima stagione sportiva.
Un primo punto fermo dal quale si è voluti ripartire è il mister Andrea Paonessa ed il suo staff tecnico. Subentrato lo scorso anno a stagione in corso, il mister si è da subito distinto per impegno, competenze ed elevati doti umani e morali. Ripartiamo da lui con la certezza che ci condurrà verso nuovi ed importanti traguardi.
Un altro importante salto di qualità è stato fatto con l’impianto sportivo che ci ospiterà nella prossima stagione. Sarà infatti un impianto appena ammodernato, con un manto erboso di ultima generazione, ad ospitare gli allenamenti e le gare ufficiali dell’Asd Martelletto Settingiano. Abbiamo infatti il piacere e la soddisfazione di comunicare di aver raggiunto un importante accordo per la concessione dell’impianto sportivo “A. Curto” ubicato nel quartiere marinaro di Catanzaro. Dopo questi due importanti e fondamentali tasselli, la società si è già messa in moto per la costruzione di una rosa competitiva che possa essere protagonista della prossima stagione sportiva.
Il DS Catanzaro, infatti, è già sul mercato per individuare, di concerto con lo staff tecnico, elementi di categoria superiore, da aggregare ai punti fermi della passata stagione, per formare una rosa solida che possa ambire alle posizioni di vertice. A breve verranno rese note le riconferme e le tante novità messe in campo per la prossima stagione sportiva.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

Secondo fine settimana che vedrà impegnate le squadre calabresi nelle fasi nazionali delle…