Home Calcio Il Mendicino esprime il suo malumore verso la classe arbitrale

Il Mendicino esprime il suo malumore verso la classe arbitrale

4 min. di lettura
0
0

Tutta la società RM MENDICINO esprime la sua indignazione nei confronti della classe arbitrale di Cosenza per ciò che è accaduto sabato 25 Gennaio in occasione della gara valevole per la 9 giornata di campionato, contro l’ASD MARCELLO PASQUINO, squadra della città di Paola (CS).

La direzione della gara è stata affidata al signor Gregorio Stella, proprio della sezione di Paola, cosa a nostro dire al quanto dubbia.
Ciò non bastasse il signor Stella oltre ad essersi fatto notare per aver richiamato i giocatori della ASD MARCELLO PASQUINO usando non i numeri dietro la maglia, bensì i nomi, si è reso protagonista nel pareggio della squadra ospite.
Vengono assegnati 5 minuti di recupero, partita sul 3-2 in favore del Mendicino, ma il signor Stella inventa un ulteriore recupero al quanto immaginario facendo sì che gli ospiti, al 98 minuto pareggiassero la partita.
È dai campionati più piccoli come quello a cui partecipa la nostra squadra che si deve iniziare a fare più attenzione e prendere provvedimenti, si parla di uomini che ogni giorno sudano in allenamento, rischiando di farsi male e mettendo la squadra al primo posto e vedere sfumare 3 punti, per noi importanti, in questo modo, di certo fa tanta rabbia.
Il presidente Alex Gagliardi e la società tutta vogliono richiamare l’attenzione della classe arbitrale e di tutti affinché episodi di questo tipo, al quanto vergognosi, non capitino più, perchè per quanto NON sia nostra intenzione dubitare della buona fede dell’arbitro la partita di oggi ha molto da far pensare.

Manuel Cundari
Ufficio Stampa RM MENDICINO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Rogliano conferma lo staff tecnico formato da Perfetti, Ambrogio e Domanico

E’ tempo di ufficializzazioni e conferme, in vista della prossima stagione che, graz…