Home Calcio Il Mesoraca cambia guida tecnica: Patti sostituisce Elia

Il Mesoraca cambia guida tecnica: Patti sostituisce Elia

3 min. di lettura
0
0

L’Asd Mesoraca calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Mimmo Elia. Decisione dura dopo lunga ed attenta riflessione da parte dei vertici societari. Insieme a mister Elia lascia l’incarico di preparatore atletico della squadra il mister Mauro Muraca. Cogliamo l’occasione per ringraziare Mister Elia per il fantastico lavoro svolto lo scorso anno, che ci ha permesso di imporci e vincere il campionato di prima categoria e di raggiungere così lo storico traguardo della Promozione. L’Asd Mesoraca calcio non finirà mai di ringraziare mister Elia, persona serissima e gentilissima, per tutto ciò che ha dato e fatto per la squadra e per la grande professionalità che ha trasmesso a tutto l’ambiente e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della carriera.
Gli stessi successi la società augura a mister Mauro Muraca. Siamo sicuri che con i mister resterà un buonissimo rapporto d’amicizia e di stima. La storia non si cancella. La scelta della dirigenza discende dall’obiettivo di dare una immediata svolta positiva alla stagione in corso e di dare una scossa all’intero ambiente.
A.S.D. Mesoraca Calcio comunica di aver affidato a FRANCESCO PATTI l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Il nuovo allenatore amaranto ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla squadra fino al termine della stagione sportiva 2023/2024. Mister Patti inizia la carriera nella stagione 2014/15 con gli allievi regionali dell’Audax, da lì un crescendo tra promozione e prima categoria, Marina di Catanzaro, Sporting Catanzaro lido, Cerva e nell’ultima stagione, quella passata, con il Campora.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Taverna cambia pelle, nasce l’Academy Montalto

L’Asd Taverna cambia nome, ma non cambia la sostanza della sua missione, ovvero favorire l…