Home Calcio Il Montalto vince e convince

Il Montalto vince e convince

4 min. di lettura
0
0

Il Montalto vince e convince. Ottima prestazione per i ragazzi di Guido che conquistano i 3 punti contro una squadra organizzata e competitiva.
Partono subito forti i padroni di casa, rendendosi pericolosi con Perrone e Crispino. Il Montalto macina gioco e al 25’ passa in vantaggio: Manes spizzica di testa e trova l’imbucata per Buongiorno che, atterrato in area, conquista un calcio di rigore. Dal dischetto va Perrone che non sbaglia e sigla la rete del 1 a 0. I minuti finali del primo tempo sono caratterizzati da una forte tempesta d’acqua che lascia poco spazio allo spettacolo.
Secondo tempo spumeggiante al Di Magro. Dopo soli 3 minuti del secondo tempo è Manes a finire sul taccuino dei marcatori: il centrocampista biancoazzurro si libera in area e batte a colpo sicuro. Lo Spezzano non ci sta e dopo soli 2 minuti colpisce con Quintieri. Forze fresche per il Montalto, entrano in campo Altomare, Forcinito, Lamirata, Celebre e Nicoletti. I ritmi sono alti e le occasioni sono numerose fino al 35’ della ripresa quando, su calcio d’angolo per i padroni di casa, Chiappetta stacca altissimo e insacca la sfera alle spalle del portiere. Nei minuti finali lo Spezzano va in goal ancora con Quintieri.
La società e i giocatori dedicano la prima vittoria stagionale al calciatore Fabio Esposito, al quale esprimono vicinanza per il periodo negativo che sta attraversando dopo la scomparsa, in pochi giorni, dei genitori. Forza Fabio, siamo con te.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguit…