Home Calcio Il Paludi passa sul campo del Villaggio Frassa e centra la prima categoria

Il Paludi passa sul campo del Villaggio Frassa e centra la prima categoria

4 min. di lettura
0
0

Finisce con una sconfitta il lungo cammino del Villaggio Frassa, che cede nella finale play off contro il Paludi per 2-1. Grande impresa dei gialloverdi al “Città di Corigliano”, che sovvertono il pronostico della vigilia.

Festa Paludi al triplice fischio

Una partita che il Villaggio Frassa ha giocato a viso aperto, sin dai primi scampoli di gara, ma che il Paludi non ha sottovalutato, ribattendo colpo su colpo. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio al 4′ con Forte che, su calcio di rigore per fallo di mano di Zanfini, batte Presta. Al 40′ Sosto pareggia con una grande conclusione di sinistro, che buca il portiere Pellegrino.
Le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 1-1, l’avvio del secondo tempo è a tinte rossoblu. I padroni di casa si avvicinano al gol in più occasioni, ma ancora Forte segna con un tiro velenoso dalla distanza.
Nel finale succede di tutto, l’arbitro Leone di Cosenza espele Diacono, distribuisce cartellini in quantità, sorvola su un presunto fallo in area per atterramento di Forte ed annulla una rete di Lo Giudice del Villaggio Frassa all’87’ minuto, per una presunta spinta.
Per il Villaggio Frassa una sconfitta dolorosa, per il Paludi il paradiso all’improvviso. La doppietta del bomber Forte vale tutti i sacrifici di un’intera stagione.

VILLAGGIO FRASSA-PALUDI 1-2
Vill. Frassa: Presta, Gencarelli, Tocci (20′ st Petrone), Nigro (25′ st Lo Giudice), Montalto, De Luca, Zanfini, Celico, Sabino, Sosto, Gallina. All. Tocci
Paludi: Pellegrino, De Simone, Adimari, Diacono, Bomparola, Madeo, Giuranna, Perrone (32′ st Deto), Forte (35′ st Porco), Pisano, Magliarella (30′ st Bevacqua). All. Bennardo
Arbitro: Leone di Cosenza
Marcatori: 4′ Forte (P) 40′ Sosto (VF) 55′ Forte (P)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …