
Riparte dalla seconda categoria dopo la promozione dello scorso campionato la squadra del Presidente Gentile.
Il primo nuovo innesto è Giuseppe Scorza, centrocampista di grandissima esperienza, nell’ultima stagione in prima categoria col Chiaravalle. Nel suo curriculum, la vittoria dei campionati di seconda e di prima categoria con l’As Sersale, la vittoria del campionato di terza Categoria con la squadra del suo paese Zagarise, la vittoria del campionato di Prima categoria col Roccabernarda, vittoria del campionato di seconda categoria col Cropani, vittoria del campionato di promozione col Real Sersale oltre alle stagioni con Atletico Botricello, Serrese e tante altre. Un elemento che non ha bisogno di presentazioni e che andrà a mettere esperienza, forza, geometria e voglia di vincere alla nostra squadra.
Inoltre la società comunica che quasi tutto il gruppo dello scorso anno ha riconfermato la presenza anche per la prossima stagione: Rosario Mazzei, Vincenzo Gemelli, Domenico Gentile, Fabio Rizzuti, Salvatore Sirianni, Maikol Ceraudo, Luca Sacco, Giovanni Ferrazzo, Aldo Scalzo, Michele Schipani, Luigi Pullano, Mattia Esposito, Domenico Elia, Pio Sacco, Giulio Talarico e Mario Leone vestiranno anche il prossimo anno la casacca verdeblu.
Nei prossimi giorni arriveranno altre riconferme insieme a qualche altro nuovo innesto, per poter disputare un buon campionato.
Uff. Stampa