Home Calcio Il Pontegrande perde “immeritatamente” contro la Life Simeri Crichi

Il Pontegrande perde “immeritatamente” contro la Life Simeri Crichi

3 min. di lettura
0
0

Sette le reti sul Comunale di Simeri Crichi, nella vittoria casalinga di misura (4–3) della Life Simeri Crichi sul Pontegrande. Le reti: Levato (2), Pullano e Colao per i padroni di casa, Pugliese N., autorete e Cacia (rig.), per gli ospiti.
Di seguito il commento del tecnico dell’A.C. Pontegrande, Antonio Posca:
“Sapevamo di incontrare un avversario importante, ma la sconfitta maturata sul campo ci sta davvero stretta. Abbiamo perso immeritatamente, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi perché hanno disputato una partita coraggiosa e leale, al contrario dei nostri avversari che hanno affrontato una gara tutt’altro che leale. Ho visto gli avversari molto nervosi che fin dal primo fischio hanno accerchiato l’arbitro e questo non facilita né il gioco né il lavoro del direttore di gara.
Gare come quelle di oggi lanciano segnali importanti perché i miei calciatori trovano conferme ulteriori che possono giocarsela, alla pari, contro tutti senza timore reverenziale. Il tecnico ribadisce l’importanza del gruppo: «Sono ragazzi fantastici, indipendentemente da chi gioca. Peccato che non siamo riusciti a fare risultato sul campo del Simeri Crichi, ma essere venuti qui e fare la partita che abbiamo fatto mi dà fiducia per affrontare il prosieguo del campionato. Usciamo a testa alta”.

Uff. stampa
AC Pontegrande

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …