
Il Real Arangea mette a segno un altro colpo di mercato ed annuncia l’arrivo di Bruno Calabrò tra i pali. Dopo il saluto a fine campionato di Fabio Castello, il club giallonero si è sin da subito lanciato sul mercato alla ricerca di un nuovo portiere per fare coppia con il già confermato Suraci, trovando in Calabrò le caratteristiche tecniche e umane richieste da mister Pedà.
Portiere con il vizio del gol (ben 11 in carriera), Calabrò ha iniziato a muovere i primi passi nel Pellaro calcio a 5. Dopo tre anni allo Zefhir dove ha vinto anche un titolo regionale Under 18 e disputato una finale play off per l’accesso alla Serie B, è passato alla Maestrelli dove è rimasto per ben cinque stagioni. Negli ultimi due anni Calabrò ha vestito la maglia bianco azzurra della Reggio SC.
Dichiarazioni: “Ho molta voglia di rimettermi in gioco, in quanto la scorsa stagione per motivi di lavoro ho dovuto interrompere già a Dicembre, Arangea credo sia la piazza giusta per farlo. Società ambiziosa, con voglia di migliorarsi e con un progetto serio. Conosco quasi tutti quelli che saranno i miei nuovi compagni anche perché con molti di loro ci ho pure giocato. Siamo un’ottima squadra e sono sicuro che ci toglieremo parecchie soddisfazioni”.
Uff. stampa