Home Calcio Il Real Botro conquista la Coppa Provinciale

Il Real Botro conquista la Coppa Provinciale

6 min. di lettura
0
0
Le due squadre posano insieme

Il Real Botro completa l’opera e vince anche la Coppa Provinciale della delegazione di Crotone battendo il Santa Severina, a Botricello, in una partita dominata dall’inizio alla fine. Dopo la vittoria del Campionato e della Coppa Disciplina, si aggiunge un altro trofeo alla strepitosa annata della squadra di mister Elia. I gialloblu di mister Parisi, invece, poco hanno potuto contro i botricellesi, infatti, già dopo pochi minuti si è capito subito che sarebbe stato un arrembaggio da parte dei giallorossi. Al 10′ del primo tempo, dopo diverse occasioni, l’arbitro decreta un calcio di rigore per i locali, che Angelo Anellino, però, calcia fuori. Il gol arriva sei minuti dopo ad opera di Leonardo Anellino, bravo a trovare l’angolino con un bel diagonale. Il Real Botro non si ferma e colpisce altre due volte con Mannolo, su assist di Borelli, e Leo Zoffreo, con una bella azione personale. Il primo tempo si chiude sul risultato di 3-0 in favore della compagine di casa.

Il secondo tempo inizia sulla stessa scia del primo, con i locali che attaccano e con il Santa Severina che comunque cerca di rendersi più pericoloso. A segnare, però, è ancora il Real Botro ed ancora una volta con Leo Zoffreo, con un bel pallonetto sul quale nulla può il portiere avversario. C’è un sussulto del Santa Severina, che segna il gol della bandiera con Parisi, di testa, al minuto numero otto. Ma dopo quattro minuti, l’incontenibile Zoffreo realizza la quinta rete del Real Botro, la sua terza personale di oggi. Dopo due minuti continua la goleada con Leonardo Anellino, autore di una doppietta. C’è gloria anche per il portiere Rizza, che para un rigore a Curcio. Partita che si trascina fino al novantesimo, tutti in attesa del triplice fischio dell’arbitro. Proprio all’ultimo minuto, Parisi segna il gol del definitivo 6-2 realizzando anch’egli la sua personale doppietta. L’arbitro Prisma di Crotone chiude la gara ed il Presidente della delegazione di Crotone Talarico premia la formazione di mister Elia per l’ennesimo successo di questa stagione entusiasmante.

REAL BOTRO-SANTA SEVERINA 6-2
Marcatori: 16′ L. Anellino (B) 25′ Mannolo (B) 35′, 49′ L. Zoffreo (B) 53′ Parisi (SS) 57′ L. Zoffreo (B) 59′ L. Anellino (B) 90′ Parisi (SS)
Note: Al 10′ A. Anellino manda fuori un calcio di rigore (B) All’85 Curcio si fa respingere un calcio di rigore (SS)

Real Botro
Santa Severina
Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2, risultati e marcatori della 16° giornata

Girone A AMANTEA FUTSAL-NUOVA CELICO 3-4 Marcatori: Lindia, Pisano, Amelio F., Naccarato M…