
ASD ROCCA DI NETO 23/24. In preparazione la nuova stagione dei biancocelesti che ripartono dal nuovo direttivo e dal nuovo presidente. Nei giorni scorsi si è formata la nuova struttura societaria che si impegnerà a portare al Sant’Agostino una squadra competitiva per il campionato di Prima Categoria, galvanizzati dal restyling della nuova struttura sportiva che vedrà il manto di giuoco in erba artificiale. Il presidente si è mostrato entusiasta del progetto ed è subito al lavoro per comporre il gruppo per la prossima stagione.
Il nuovo direttivo è così composto: Francesco Lidonnici – Presidente; Gaetano Ierimonti – Vice Presidente; Vincenzo Toscano – Segretario; Maurizio Apa – Direttore Sportivo; Salvatore Curto – Tesoriere.
La società è al lavoro per ampliare la struttura societaria in essere che da tanti anni, con il susseguirsi di tanti nostri concittadini, è impegnata a dare lustro e visibilità alla nostra comunità.
Uff. stampa