Home Calcio Il Rota Greca ha giocato a carte scoperte: promosso da terzo classificato

Il Rota Greca ha giocato a carte scoperte: promosso da terzo classificato

4 min. di lettura
0
0

Una stagione conclusa per causa maggiore, ma conclusa nei migliori dei modi, nonostante l’inizio burrascoso la società è riuscita ad ottenere la promozione in seconda categoria dopo essersi posizionata terza, prima dello stop dei campionati. Risultato ottenuto grazie all’organizzazione di una società che puntava al massimo, e già al primo anno c’è riuscita.

Il presidente Gianpaolo Zuco e il presidente Maurizio D’Acri, insieme a tutta la società, hanno mandato un messaggio ambizioso sin da subito, fare grande il calcio Rotese, e ci siamo riusciti.
Con questo post la società vuole ringraziare tutti gli atleti che hanno vestito la casacca giallorossa, tra loro giocatori che non hanno mai militato in terza o in seconda, in particolare Marco Baulè per essersi preso a carico tutte le responsabilità nel momento del bisogno e al capitano Alessandro Franzese per aver rappresentato la squadra nei migliori dei modi.
Un progetto che alla base sosteneva l’integrazione sociale, coinvolgendo nella rosa anche i più giovani rotesi, integrando allo staff operativo il gruppo delle bellissime leonesse e una fotografa d’eccezione pronta ad immortalare ogni momento, sempre made in Rota.
Una stagione conclusa nei migliori dei modi anche grazie ad ogni singolo socio, che ha sostenuto la squadra fisicamente ed economicamente, senza dimenticare gli sponsor che hanno sposato il progetto rotese.
Grazie all’amministrazione comunale e al Sindaco Giuseppe De Monte, nostro primo tifoso.
Appena sarà possibile festeggeremo questo grande risultato, avvisandovi che la società è già a lavoro per la prossima stagione, con nuovi colpi in arrivo, perché vogliamo arrivare più lontano possibile.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Lamezia beach soccer completa la rosa

Si completa la rosa di “Beachers” a disposizione di Mister Notaris. A difendere i pali, al…