Home Calcio Il saluto di Morelli al Sersale

Il saluto di Morelli al Sersale

3 min. di lettura
0
0

Sarò sempre legato a questi colori. A volte basta poco tempo per capire quanto siano importanti gli affetti, per creare amicizie solide e durature, per capire di poter condividere una passione con persone perbene e di cuore.

A me è successo proprio questo a Sersale, dove nei mesi trascorsi assieme ho capito di aver fatto la scelta giusta, la scorsa estate, quando ho accettato di essere l’allenatore dell’Asd Sersale 1975.
Sono stati mesi intensi, nei quali si sono creati ottimi e solidi rapporti, lavorando con serenità e con grande considerazione e attenzione da parte di tutti. Nel torneo di Eccellenza edizione 2019/20, purtroppo terminato in anticipo per la pandemia, ci siamo tolti, tutti assieme, delle grandi soddisfazioni, in un crescendo di entusiasmo collettivo. E chissà dove saremmo potuti arrivare…
Abbiamo fatto ottime cose e questo grazie alla dirigenza del Sersale, al gruppo che ho avuto a disposizione, sempre pronto a rispondere alle mie sollecitazioni, ai collaboratori e alla comunità di Sersale, puntualmente vicina alla squadra.
Nella vita, però, bisogna fare delle scelte e l’esigenza di stare vicino casa mi ha portato a comunicare al club la decisione di lasciare. Ma rimarrò sempre legato a questi colori e auguro a tutta l’Asd Sersale Calcio 1975 le migliori fortune.

Mister 
Claudio Morelli

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il “PalaSparti” di Lamezia Terme sede della finale regionale Under 19 C5 tra Futsal Fortuna e Polistena C5

La sedicesima edizione del campionato Under 19 regionale di calcio a 5, in palio nell’atto…