
Con grande gioia comunichiamo che l’Asd San Calogero Calimera parteciperà al prossimo campionato di prima categoria. Molte novità, ma soprattutto importanti riconferme sia nel blocco dirigenziale, che in quello dei calciatori.
L’idea come sempre è quella di continuare a fare calcio nel nostro piccolo centro e nutrire l’unica alternativa sociale rimasta partendo sopratutto dai giovani, linfa vitale per la costruzione del futuro. Quest’anno in particolar modo si darà spazio ai molti giovani Sancalogeresi, i gruppi forti e vincenti si devono costruire dal basso curando per quanto possibile le giovani leve.
Ad affiancare e dare man forte ci saranno i senatori, colonna portante di un gruppo che li ha visti crescere, stiamo parlando dei cugini Monteleone e dei fratelli Pisano, conferme importanti che daranno forza e sicurezza nella costruzione della squadra. Siamo pronti a ripartire, con forza e vigore ma sopratutto con tanta speranza, quella di garantire ancora una volta lo spettacolo del calcio a San Calogero. (Uff. Stampa)
A margine del comunicato stampa abbiamo ricevuto la conferma della mancata prosecuzione del rapporto con lo storico tecnico Domenico Romano.