La società ASD SAN MARCO in merito ai fatti accaduti durante l’intervallo della gara di gioco ASD SAN MARCO- REAL SANT’AGATA del 01/09/2019, si DISSOCIA ED ESTRANEA categoricamente da tali avvenimenti che nulla hanno a che fare con i valori e i principi più sani dello sport. La stessa società, specifica che gli accaduti sono relativi a circostanze e situazioni del tutto estranei alla gara e frutto probabilmente di screzi personali già esistenti tra i due allenatori SOTTOLINEANDO a tal riguardo come, da sempre, le due società intrattengono rapporti di amicizia e reciproco rispetto.
L’ASD SAN MARCO ci tiene inoltre ad evidenziare come i valori della lealtà e sportività abbiano sempre contraddistinto in qualsiasi campo l’operato della società. La sentenza emanata dal giudice sportivo HA EVIDENZIATO LA PARI RESPONSABILITÀ dei due allenatori, certificata anche dai tempi di squalifica, quantificati in 3 mesi, che lo stesso tribunale sportivo ha deciso di infliggere ai due tecnici.
Nonostante ciò, date le pesanti conseguenze che la sentenza del Giudice Sportivo ha provocato alla società ASD SAN MARCO, la stessa comunica che dopo un’attenta riflessione ed in maniera consensuale le strade con l’attuale tecnico GIANCARLO LUCERA si separano cogliendo altresì l’occasione per ringraziarlo per il proficuo lavoro svolto finora e per l’impegno profuso durante questi mesi. Allo stesso tecnico si augurano le migliori fortune calcistiche e di vita.
Uff. stampa
Asd San Marco