Home Calcio Il Santa Caterina inizia il girone di ritorno con una vittoria

Il Santa Caterina inizia il girone di ritorno con una vittoria

3 min. di lettura
0
0

Per la prima volta in questo campionato arriva la seconda vittoria consecutiva dell’USD Santa Caterina 2018 che piega per 2-1 l’Amarcord Pontegrande. Già da domenica scorsa, e per tutta la settimana, si è lavorato con grinta e determinazione per portare a casa i 3 punti che poi, con grande merito, sono arrivati.
Mister Marino, soddisfatto della vittoria, dichiara: “Sono contento per la vittoria della mia squadra e sono ancora più contento per la prestazione che è stata offerta dai miei ragazzi. Era da molte partite che la squadra giocava bene e aveva bisogno di qualche buon risultato dopo la partenza negativa. Ho visto la squadra ben organizzata in campo e con i giocatori con più esperienza che la gestiscono bene, reparto per reparto, sistemando bene i compagni. È stata una grande partita e mi sento di ringraziare veramente la mia squadra perché hanno dato tutto, portando a casa i meravigliosi 3 punti. Ora non bisogna cullarsi perché domenica ci aspetta un’altra grande partita con il Davoli, che è una delle prime della classe ed è una grande squadra”.
Appuntamento, quindi, domenica prossima alle ore 14.30 allo Stadio Comunale “T. Corasaniti” di Davoli contro i nostri amici del Davoli Academy, dove militano anche due nostri compaesani.

Uff. stampa
USD S. Caterina

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …