Gran colpo del Sersale, Dezai è giallorosso. Classe ’95, dopo un breve periodo nella primavera del Modena in serie B, ha calcato i campi della Serie D di Akragas e Siracusa contribuendo con i suoi goal alla promozione in serie C. In eccellenza calabrese gli ultimi due anni ha militato nel Soriano.
Attaccante che può giocare sul tutto il fronte d’attacco, dinamico, di corsa e temperamento, va a rinforzare l’attacco del Sersale. La punta che mancava a mister Saladino arriva con grande entusiasmo.
Le sue prime parole da giallorosso: “Sono molto felice di essere venuto qui, ho rifiutato altre piazze per il Sersale. Ho tanta voglia di fare bene e di contribuire ai successi della squadra. Ringrazio il mister e la società per la fiducia. Non vedo l’ora di cominciare, forza Sersale”.
Uff. stampa
