Home Calcio Jacurso, il DG De Vito lascia l’incarico

Jacurso, il DG De Vito lascia l’incarico

6 min. di lettura
0
0

Con una intesa nota apparsa sulla propria pagina facebook, Matteo De Vito Direttore Sportivo dell’AS Jacurso dal 2013, ha comunicato pubblicamente la propria intenzione di non continuare con il suo incarico dirigenziale nella prossima stagione, come già preannunciato nel Consiglio Direttivo della società sportiva, svoltosi nel mese di Giugno.
La vittoria del campionato di Terza Categoria nel 2015, le tre salvezze consecutive in Seconda Categoria ed il ritorno della squadra di calcio nel proprio campo, alcuni dei più importanti traguardi che l’avvocato De Vito ha voluto ricordare nei suoi saluti.
Ecco il testo completo: “Sono passati sei anni intensi, trascorsi ad inseguire traguardi sempre più grandi: creare una squadra di calcio capace di portare in alto il nome del nostro paese, portarla a vincere il campionato, mantenere la categoria raggiunta, ritornare a solcare il verde prato del Morici… abbiamo tagliato tutti questi traguardi, con la passione, l’impegno e la dedizione delle straordinarie persone che hanno voluto accompagnarmi in questo percorso sorprendente e vincente.
È stata un’esperienza fantastica, che mi ha formato e per la quale ho dato tanto, in termini di impegni e sacrifici, ampiamente ripagati dai risultati raggiunti e dalle grandi soddisfazioni, nate dal prestigio e dalla stima che la nostra compagine calcistica ha acquisito a livello regionale. E’ giusto, dopo tanti anni e, soprattutto, in vista degli importanti impegni personali che mi attendono, rimettere, non senza un velo di tristezza, il mio incarico di direttore sportivo. Sono sicuro che in futuro questo ruolo potrà essere ricoperto da nuovi dirigenti, spinti da quella stessa passione e da quel sano entusiasmo che sono state la mia fonte di ispirazione in questa meravigliosa avventura.
Non potrò mai dimenticare le emozioni, incredibili, del 19 Aprile del 2015, che porterò per sempre nel cuore, insieme ai tanti successi ed alle sofferenze (poche) che abbiamo vissuto insieme. Lascio una società economicamente solida, con importanti sponsorizzazioni attive e nessun tipo di indebitamento, con una rosa altamente competitiva ed un campo sportivo riportato ai suoi fasti.
Senza dubbio le condizioni ottimali, per chi lo vorrà, di poter proseguire in un percorso sportivamente valido. A tutti voi calciatori, dirigenti, allenatori, tifosi che in questi anni avete creduto, insieme a me, che avremmo potuto realizzare tutti questi grandi obiettivi il mio sincero e caloroso ringraziamento. Grazie a Roberto, Toto, Pierino, Gianfranco, Vittorio, Pasquale e Tonino dirigenti straordinari ma, prima di tutto grandi amici, persone vere ed autentiche a cui va il merito di esserci stati sempre ed avere sempre avuto fiducia in questa nostra impresa. Infine, primi nel mio cuore, un grazie alla mia futura sposa ed alla mia famiglia, forza e sostegno in ogni momento di questa splendida, grande, avventura. A presto… e forza Jacurso!”.

Uff. stampa
AS Jacurso

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…