Home Calcio Juvenilia Roseto in rampa di lancio: Rugiano nuovo DS, Malucchi in panchina

Juvenilia Roseto in rampa di lancio: Rugiano nuovo DS, Malucchi in panchina

3 min. di lettura
0
0

Tra le prime a produrre in Lega la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione calabrese, la società del presidente Bruno è già in “clima campionato” con l’assestamento dell’organico tecnico.

Dopo la scontata conferma del tecnico Serafino Malucchi, la società rosetana dell’alto jonio guarda al futuro e innesta, nel settore tecnico il giovane e rampante Domenico Rugiano che, in diretta simbiosi con il mister, avrà il compito di individuare i giusti profili di atleti per la formazione della rosa con giocatori che meglio si adatteranno al modulo che si applicherà.
Per Domenico Rugiano, prima della chiamata in Promozione, una lusinghiera gavetta nel positivo esperimento del BVS Villapiana, partendo dalla Terza Ctg subito in Seconda e buone possibilità, lo scorso anno, del salto in Prima Ctg se la pandemia non avesse bloccato tutto.
“Sono felice di poter essere parte attiva di questo progetto del Presidente Bruno – il commento dell’emozionato Rugiano – e senza esitazione ho abbracciato i colori rossoblù. Ma ora non è tempo di parlare – conclude – dobbiamo lavorare, sinergicamente società e area tecnica, per formare un parco atleti capace di regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi dai quali mi attendo tanto sostegno”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

San Luca, Alessio Viola la ciliegina sul mercato

La società non accenna a fermarsi sul fronte mercato e presenta un colpo importante giusto…