Home Calcio Kratos Bisignano in Prima Categoria in soli tre anni, Raso confermato in panchina

Kratos Bisignano in Prima Categoria in soli tre anni, Raso confermato in panchina

3 min. di lettura
0
0

A.S.D. KRATOS Riparte dalla prima categoria.
Dopo un lungo periodo di assenza dai social, complice lo stato di pandemia che ha provocato tantissima sofferenza nel mondo e non sono in quello sportivo, siamo lieti di annunciare che la squadra del presidente Antonio Brogno attraverso il rispescaggio da parte della Lega Calcio è stata ammessa a disputare il campionato di prima categoria. Partecipazione storica di un club che in solo 3 anni di attività si trova a dover gestire una nuova realtà.
Notizia appresa con molto entusiasmo da parte della dirigenza del Kratos, una prima categoria che sicuramente avrà una vetrina differente, tante saranno le difficoltà vista la poca esperienza del club, ma fiduciosi che attraverso il sacrifico responsabilità alla fine i risultati arriveranno!
La squadra dopo gli ottimi risultati sarà ancora affidata al mister Domenico Raso, DNA Kratos, a lui il compito di portare in alto i colori giallo blu. Squadra giovane tanti ragazzi locali e un mix di anziani è la ricetta perfetta per disputare un campionato che avrà come unico obiettivo la permanenza nella categoria.
Se il Kratos ad oggi è regolarmente iscritto al campionato di prima categoria è merito anche dei numerosi sponsor che nonostante il periodo di difficoltà hanno deciso nuovamente di investire e sostenere la squadra, a loro va il nostro ringraziamento , un attestato di stima che ci rende orgogliosi, consapevoli degli sforzi e delle difficoltà del periodo, a loro verrà successivamente fatto un post specifico di ringraziamento, ma lasciateci anticipare che il Kratos ancora una volta ha la vicinanza di tanti imprenditori e attività che sono distanti km (Germania) ma che da anni sono vicinissimi con il cuore ai nostri colori!

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Pianopoli delle certezze: si riparte dalla triade Catroppa, Scerbo, Vaccaro

Ogni squadra, ogni società, ogni istituzione ha bisogno di una struttura. L’Asd Pian…