Home Calcio Kratos Bisignano scatenato sul mercato

Kratos Bisignano scatenato sul mercato

11 min. di lettura
0
0

Ufficiale Antonio Martorana al Kratos. Dopo una lunga trattativa abbiamo il nostro numero 9. Lo abbiamo strappato ad altre concorrenti, ma alla fine ha prevalso la voglia, il progetto e soprattutto l’ambizione della squadra del presidente Chiaravalle. La nostra presentazione per Martorana sarà diversa dalle solite, per lui parleranno da oggi in poi i numeri e le prestazioni sul campo, sperando anche nei suoi gol che saranno fondamentali per il campionato dei ragazzi di mister Domenico Raso.
Nuovo colpo a centrocampo in arrivo l’esperto Giacomo Bruno. Giacomo non ha bisogno di presentazioni, conteso da molte società alla fine ha scelto l’ambizioso progetto del Kratos. Giocatore navigato con tantissime presenze nei campionati di prima categoria e di categoria superiore, lo scorso anno ha raggiunto con il Corigliano i play off perdendo la semifinale contro il Mirto. Mister Raso ha a disposizione un centrocampista capace di ricoprire molteplici ruoli, playmaker avanti la difesa ma all’occorrenza centrocampista con grandi capacità di inserimento.
Conferma dal sapore dolce in casa Kratos, dopo una seconda parte di stagione positiva con 10 reti segnate e contribuendo alla salvezza della squadra Giuseppe sarà nuovamente a disposizione di mister Raso. Giocatore duttile con la capacità di ricoprire più ruoli. Un vero e proprio jolly con il vizio del goal.
Enrico Marchese, portiere (classe 94). Grande colpo dell’A.S.D. Kratos che tessera un ottimo portiere di categoria superiore e di eccellenti doti tecniche. Marchese ha già militato in eccellenza (Acri e Rossanese), in promozione (San Fili, Garibaldina) e Prima categoria (Fdc Bisignano e Aprigliano).
Manuel Puterio torna a casa, consentiteci di dire era ora. Protagonista assoluto dei nostri colori dove ha disputato la prima stagione del Kratos contribuendo al salto di categoria. Manuel non ha bisogno di presentazioni per lui parlano i numeri e le stagioni disputate con le casacche di Cosenza, Acri, Isola e tante altre. Con lui il Kratos ha la sicurezza di avere tra i pali insieme a Enrico Marchese i portieri più forti della categoria.
Umile Luzzi il nostro capitano. Altro spettacolare colpo dell’A.S.D. Kratos che si aggiudica le prestazioni di un altro calciatore di categoria superiore che ha disputato più di 200 partite tra i campionati di Eccellenza e Serie D. Un vero pilastro del Kratos, bisignanese doc, ha rifiutato categorie superiori, per giocare con la maglia della sua città. Forza grinta e tanto cuore fanno di Luzzi un vero lusso per la categoria. Il nostro capitano il primo a metterci la faccia è l’ultimo ad abbondare il campo.
Mirko Calvelli vestirà per la stagione 2022/2023 i colori gialloblu. Non ha bisogno di presentazioni, bisignanese doc, fantasia pura, in cerca del riscatto dopo una stagione che lo ha visto nella prima parte della stagione in forza al Torano per poi chiudere la stagione con il Kratos. Sarà nuovamente a disposizione del mister Domenico Raso, esterno alto ma all’occorrenza anche seconda punta.
Ufficiale Andrea Micieli al Kratos. Difensore di grande esperienza, ha militato in società come LUZZESE, SAN MARCO, PARENTI, BERGAMINI, ROSE. Difensore duttile che all’occorrenza può giocare anche da centrocampista, ultima stagione in forza ad Aprigliano dove ha disputato un campionato di altissimo livello giocando la finalissima play off per il salto di categoria.
Il veterano, uomo fuori e dentro al campo, esempio di atleta, ma soprattutto di serietà, esempio per i più giovani che decidono di aderire al nostro progetto. Orgogliosi che abbia deciso di vestire nuovamente i nostri colori. Giovanni De Fazio difensore di spessore lo scorso anno ha disturbato un campionato contribuendo alla salvezza della squadra di mister Raso.
KRATOS BISIGNANO sempre più attivo nel mercato estivo, vestirà i colori gialloblu il centrocampista Merli Luigi Francesco. Giocatore di esperienza, qualità e quantità alla corte di mister Raso. Merli non ha bisogno di presentazione profilo di alto spessore, reduce dalla vittoria Playoff con la Soccer Montalto. Merli va a rinforzare un reparto che lo scorso anno ha visto il Kratos sofferente, cervello polmoni e tanta forza sono queste le caratteristiche principali del nostro nuovo centrocampista.
Vestirà i colori gialloblu Manuel D’Andrea, giocatore giovane ma con la fame di voler scrivere pagine importanti con la maglia della asd Kratos. Ultima stagione in forza a Tarsia, attaccante esplosivo, sarà a disposizione di mister Raso.
Giuseppe Benvenuto la scorsa stagione ha conquistato la promozione in categoria superiore attraverso i play off con la Soccer Montalto disputando un campionato superlativo.
Siamo lieti di annunciare che vestirà i colori bialloblu per la stagione 2022/2023 William Manes. Non ha bisogno di presentazioni per lui parlano i numeri e le stagioni disputate sempre da protagonista. Reduce dalla vittoria del campionato con il Montalto, giocatore capace di rivestire più ruoli, sarà a disposizione del mister Raso.
Dopo gli annunci di Benvenuto, Merli, Micieli, D’Andrea e Manes arriva anche Lamirata Andrea, una campagna acquisti che non termina sicuramente oggi abbiamo ancora tante sorprese per voi. Lamirata è un lusso per la categoria giocatore di esperienza che va ad arricchire una Rosa che ha tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato. Esterno alto, seconda punta, velocità e dribbling fanno di Andrea uno degli esterni più forti in circolazione. Ultima stagione da assoluto protagonista con la maglia del Montalto dove ha vinto il campionato insieme alla coppa Italia di prima categoria insieme al suo compagno di squadra Manes.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, le ipotesi sui cinque gironi

Dopo la pubblicazione e l’inizio del campionato di Prima Categoria, con il relativo …