Home Calcio La B.B.B. giallorossa guida la pattuglia degli ultimi rinnovi dello Sporting CZ Lido

La B.B.B. giallorossa guida la pattuglia degli ultimi rinnovi dello Sporting CZ Lido

4 min. di lettura
0
0

Dopo una stagione esaltante, probabilmente uno dei migliori di tutto il torneo, la società comunica il rinnovo contrattuale del giovane e forte Francesco Bellia, classe 1999. Centrocampista di quantità e qualità, vice capocanniniere della squadra con 9 reti, rappresenta un vero e proprio punto di forza per mister Alessandro Pisano e per tutto l’ambiente.
Daniele Bitonte, classe 2005. Dopo la grande stagione con oltre 20 presenze tra i titolari della prima squadra ed un gol, il giovane esterno d’attacco, si è guadagnato la targa di uno dei più forti under del torneo, unico calciatore tra Catanzaro e provincia a rappresentare la Calabria nella rappresentativa under 17.
Fabrizio Bellocci, 2004. Calciatore di proprietà del Real Montepaone resta in giallorosso per un altro anno in prestito, con opzione di riscatto per la prossima stagione 2023/24. Forte fisicamente, utilizzabile in più ruoli, esterno basso o interno di centrocampo, anche lui con oltre 20 presenze tra i titolari della Prima squadra, ed un gran gol decisivo nella difficile trasferta di Mammola.
Bianchi Malachie, 2004. Portiere dalle grandi qualità, forte anche con i piedi, crescito in settori giovanili professionistici, Crotone prima e Catanzaro poi… ha già esordito lo scorso anno in prima squadra senza subire gol.
Alex Pugliese, 2004. Portiere di grande affidabilità, capitano dell’under 19 e già dallo scorso anno in prima squadra, esordio in Coppa Italia ed in campionato nel big match contro la Gioiese a Gioia Tauro.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Gi…