Home Calcio La Bovalinese ingaggia Pipicella

La Bovalinese ingaggia Pipicella

3 min. di lettura
0
0

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver tesserato per la stagione 2021/22 le prestazioni sportive del classe ’98 Giuseppe PIPICELLA.

Giuseppe, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Locri e del Catanzaro, si trasferisce al Roccella in serie D. Nel biennio 2016/18 indossa la casacca del Siderno nel campionato di Eccellenza. Nella stagione 2018/19 vince il campionato di Promozione con la maglia del San Luca. Nelle ultime due annate si disimpegna in Eccellenza con il Locri. Vanta convocazioni a Coverciano con la Rappresentativa Nazionale LND Under 17. La società ringrazia il calciatore per aver scelto di indossare i colori amaranto!
“Ho scelto la Bovalinese perché ho trovato chi come me ama le grandi sfide, ho visto nel mister e nella società la mia stessa voglia e ambizione. Non vedo l’ora di scendere in campo e difendere i colori della squadra per cui gioco come ho sempre fatto dando sempre il massimo senza darmi mai per vinto. Sono sicuro che con impegno e lavoro possiamo ottenere grandi risultati. Forza Bovalinese!”

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C1: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Si è disputata la terza giornata del massimo campionato regionale di serie C1. Di seguito …