Home Calcio La Bovalinese ringrazia gli eredi della famiglia Filippo De Domenico

La Bovalinese ringrazia gli eredi della famiglia Filippo De Domenico

2 min. di lettura
0
0

La ASD Bovalinese 1911 ringrazia gli eredi della famiglia Filippo De Domenico, Presidente della squadra amaranto negli anni ’50, Daniela Mostra, Marianna, Francesco e Giulio Aniballi che hanno voluto riconsegnare alla società e alla comunità bovalinese due preziosi trofei, conquistati nella stagione sportiva 1956/57 vittoria del campionato di I Divisione e 1958/59 vittoria del campionato di I° Categoria. Le due coppe andranno ad aggiungersi ai numerosi trofei e riconoscimenti della centenaria storia della Bovalinese.

Ufficio stampa
ASD Bovalinese 1911

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …