Home Calcio La Brutium Cosenza annuncia tre innesti, tra cui il brasiliano Chemello

La Brutium Cosenza annuncia tre innesti, tra cui il brasiliano Chemello

4 min. di lettura
0
0

Nuovo ingresso in casa rossoblù: è ufficialmente un nostro calciatore il centrocampista carioca, classe 2003, Felipe Rodrigues Chemello. Il giocatore, che già da alcuni giorni è a lavoro con il gruppo e che ha dimostrato di essersi integrato con grande professionalità, ha collezionato presenze nella massima serie verde-oro. Nella scorsa stagione Felipe ha militato nel San Gaetano Catanoso, formazione della provincia di Reggio Calabria.
Il presidente Giampiero Sammarra: “Felipe è un buon calciatore e un ragazzo molto educato. Durante questa dura preparazione abbiamo subito notato le qualità umane e tecniche, proponendo allo stesso la firma dell’accordo. Da oggi è ufficialmente un calciatore rossoblù e siamo convinti di aver fatto un’ottimo acquisto”.
La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore classe 2004 FRANCESCO AMODIO. Il giovane cursore laterale, proveniente dalla scuola calcio Salerno, sta disputando tutta la preparazione con la squadra e ha già preso parte alle gare ufficiali. Un calciatore di prospettiva che ha destato un’ottima impressione allo staff tecnico rossoblù. Il dg Christian Catanzaro: “Stiamo puntando sui giovani del territorio, convinti che sia fondamentale avere un parco under competitivo. Amodio è un ragazzo che lavora e si impegna seriamente, sono certo che riuscirà a ritagliarsi il giusto spazio. Pacino sa lavorare con over e under, sta costruendo un bel gruppo. Una volta completata la rosa a brevissimo saremo competitivi e ancora più determinati”.
La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore classe 2004 Luigi Romano. Il giovane centrocampista, proveniente dal settore giovanile del Cosenza Calcio vanta una trafila positiva con tante presenze all’attivo. Arriva alla Brutium carico e motivato: “Ho cominciato la stagione con grande impegno. La squadra va formandosi, sono certo che saremo competitivi e ci divertiremo. In questo momento della stagione si lavora tanto e si soffre, ma sono certo che questi sacrifici verranno ripagati. Sto bene in questo gruppo e lavorare con mister Pacino è un piacere”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, le ipotesi sui cinque gironi

Dopo la pubblicazione e l’inizio del campionato di Prima Categoria, con il relativo …