Home Calcio La Brutium CS annuncia Filidoro e diverse conferme

La Brutium CS annuncia Filidoro e diverse conferme

7 min. di lettura
0
0

La società comunica di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Francesco Filidoro. L’atleta classe 1994 è da oggi a tutti gli effetti un nostro calciatore. L’esterno di fascia destra ha indossato in passato le maglie di Cosenza, Hinterreggio, Francavilla, Rende Luzzese, solo per citarne alcune. Arriva in rosa un calciatore di categoria superiore, un calciatore di esperienza e qualità, che rafforza la rosa attualmente in costruzione. Il presidente Giampiero Sammarra : Con l’ingaggio di Filidoro abbiamo rafforzato il reparto difensivo, integrando in rosa un calciatore di comprovate qualità morali e tecniche. Il mercato continua, siamo vigili ma contrari, come sempre, a passi più lunghi della gamba. Stiamo lavorando con attenzione, ancora ci sarà qualche interessante sorpresa”. Il neo rossoblù Filidoro: “Conosco molti dei calciatori che compongono la rosa, sono consapevole della particolarità della squadra, un progetto di calcio popolare romantico e coinvolgente. Sono certo che ci divertiremo. Io prometto massimo impegno. Ringrazio la società ed il mister per la fiducia riposta nella mia persona, farò di tutto per soddisfare le aspettative”.
Confermati Mattia La Regina e Francesco Lanzino, ragazzi apprezzati da tutta la società per comportamento esemplare e grande attaccamento ai colori sociali. Il centrocampista classe 1996 Mattia La Regina : “La Brutium è una società particolare, il feeling creato in questi anni è qualcosa di difficile da spiegare. È un piacere restare qui e cercare di dare sempre il massimo. Non vedo l’ora di cominciare la stagione, di ritrovare i vecchi compagni e conoscere i nuovi acquisti. Sono certo che faremo un bel campionato. Ringrazio la società per la fiducia, prometto massimo impegno.” Il 2001 Francesco Lanzino, duttile difensore, ha le idee chiare sulla stagione ormai alle porte : “C’è tanta voglia di riscatto e di fare bene. Con mister Galantucci siamo in buone mani, ed io sono pronto a mettermi a completa disposizione, come ho sempre fatto. Questa maglia va onorata sempre, rappresenta un calcio popolare ed appassionato, ideali nei quali mi vedo appieno”. Il direttore Christian Catanzaro : “Conferme gradite, ragazzi che sia nella vittoria che nella sconfitta hanno dato ampia prova di grande attaccamento al progetto. Il mercato continua, siamo vigili e pronti a mettere a segno a breve altre operazioni. La dirigenza è compatta, il presidente Sammarra ha le idee chiare, noi come gruppo societario ben pronti a supportarlo al meglio. La stagione è ormai ufficialmente partita”. Novità riguardano anche lo sponsor tecnico dei Lupi. Prevista a breve la presentazione della nuova maglia, i rossoblù quest’anno vestiranno un marchio inedito.
Confermati i punti fermi Scarlato ed Attanasio. La società comunica infatti, di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione del rapporto con i calciatori Serafino Scarlato e Vincenzo Attanasio, rispettivamente capitano e vice della nostra squadra. Riconferme assolutamente scontate, per due veterani del gruppo che in questi anni hanno indossato con passione e trasporto la nostra maglia, impersonificando appieno la nostra idea di calcio. Scarlato è dal primo giorno con noi, Attanasio ha, col passare del tempo dimostrato attaccamento alla maglia e grande impegno. Il direttore generale Christian Catanzaro : “Il mercato è appena iniziato ma abbiamo già le idee chiare. Ma ovviamente non potevamo non comunicare due conferme per noi praticamente scontatissime. Serafino Scarlato e Vincenzo Attanasio hanno dimostrato in questi anni di mettere sempre al primo posto il bene collettivo della squadra, anteponendo la Brutium a tutto. Siamo lieti di annunciare il proseguimento del rapporto, restano con noi due calciatori che hanno sposato appieno la nostra idea di calcio popolare”. Scarlato : “La Brutium è qualcosa di speciale, a prescindere dai risultati in campo, si vince , si perde, ma ho sempre in cuor mio la voglia di aiutare questi colori. Sarò semplicemente un punto di riferimento, in questa squadra siamo tutti importanti”. Attanasio : “Prontissimo a rimettermi in campo. Quest’anno vogliamo dare tutto in ogni gara, consapevoli di dover riconquistare tifosi e società, dopo una stagione un po’ particolare. Ci riusciremo”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…