Home Calcio a 5 La Calabria Young riporta il futsal a Spezzano della Sila

La Calabria Young riporta il futsal a Spezzano della Sila

2 min. di lettura
0
0

La Calabria Young ASD annuncia con orgoglio la sua iscrizione ufficiale nella Lega di Serie D. Dopo tanti anni una squadra di Spezzano della Sila ritorna a disputare un campionato FIGC.
Questo importante traguardo segna un passo fondamentale nel viaggio dell’associazione verso l’eccellenza e dimostra il nostro costante impegno per lo sport.
Essendo un’associazione ambiziosa e appassionata, aspiriamo da tempo a competere ai massimi livelli e la Lega di Serie D offre la piattaforma perfetta per mostrare il nostro talento, la nostra determinazione e dedizione al bellissimo gioco. Siamo entusiasti di fare questo coraggioso passo avanti e di abbracciare le sfide e le opportunità che derivano dalla partecipazione a un campionato FIGC.
Siamo fiduciosi che i nostri fan, sostenitori e partner saranno orgogliosi delle prestazioni che offriremo sul campo. Vorremmo inoltre estendere il nostro apprezzamento ai nostri sponsor e alla comunità locale per il loro prezioso supporto nel rendere possibile tutto ciò. Insieme continueremo a crescere e ad avere successo, sia dentro che fuori dal campo.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie D, chiusi i termini per i ripescaggi: quindici le domande di ammissione al campionato 2025/2026

Sono quindici le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute al D…