Home Calcio La Cittanovese riabbraccia Emanuel Gioia

La Cittanovese riabbraccia Emanuel Gioia

3 min. di lettura
0
0

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica l’ingaggio del centrocampista classe ’97 Emanuel Gioia. Il calciatore, protagonista per tre stagioni consecutive con la maglia giallorossa, rientra al “Morreale – Proto” dopo una parentesi al Marina di Ragusa. Nella mattinata odierna la firma di rito e la positiva chiusura dell’operazione in entrata.
Emanuel Gioia, giunto per la prima volta alla Cittanovese nella stagione 2016/2017, vanta con la maglia giallorossa tre campionati agonistici per oltre 70 presenze, di cui 55 collezionate in Serie D e arricchite da cinque marcature personali.
“Siamo felici del ritorno di Gioia a Cittanova – questo il messaggio della Società – e siamo certi che il ragazzo saprà riallacciare immediatamente il filo interrotto nei mesi scorsi. Nei confronti di Emanuel nutriamo stima e affetto sincero. Sentimenti che valgono per la dirigenza quanto per l’intera tifoseria. A lui consegniamo il nostro benvenuto”.

Uff. stampa
Calcio Cittanovese

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …