Home Calcio La Deliese sbotta: “Ora basta, siamo stati danneggiati”

La Deliese sbotta: “Ora basta, siamo stati danneggiati”

3 min. di lettura
0
0

ORA BASTA!!! Anche ieri, come successo in molte altre occasioni, siamo stati DANNEGGIATI. La nostra società non chiede favori, ma solo ed esclusivamente EQUITÀ nei giudizi arbitrali.
Non è ammissibile che si facciano sacrifici economici e di tempo, per poi assistere a prestazioni come quella di ieri, dove a pesare non è stata la superiorità di una o l’altra squadra, ma il blasone delle due contendenti. Come dirigenza ci siamo avvalsi dei canali istituzionali per protestare dei torti subiti, ma evidentemente la nostra richiesta di IMPARZIALITÀ non è andata a segno.
Siamo sinceramente delusi (eufemismo) di quanto stiamo subendo dall’inizio del campionato, noi non abbiamo sbandierato le nostre ambizioni, ma non per questo dobbiamo subire angherie calcistiche (innumerevoli e documentate dalle immagini) in ogni partita. Sappiamo bene che gli episodi a volte sono a favore a volte contro, ma nel nostro caso non vorremmo pensare ad una PREMEDITAZIONE. Finiamo questo sfogo ribadendo ORA BASTA!!! Vogliamo giocarci le nostre partite sul campo e meritare quello che il terreno di gioco ci dirà e non recriminare continuamente per quello che i signori srbitri vogliono che succeda.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …