Home Calcio La firma di Mascaro e Kabli sul primo blitz esterno del Pianopoli, regalo gradito per mister Scerbo

La firma di Mascaro e Kabli sul primo blitz esterno del Pianopoli, regalo gradito per mister Scerbo

4 min. di lettura
0
0

Prosegue l’ascesa del Pianopoli del presidente Catroppa che espugna Mileto, ottenendo la prima vittoria esterna di questa stagione. Una gara difficile, sia per il valore dell’avversario, sia per la posta in palio. Bellissimo gesto dei rossoblu che, prima della gara, consegnano un mazzo di fiori alla società di casa in omaggio al giovane Francesco Prestia Lamberti (giocatore delle giovanili del Real) vittima di un omicidio nella scorsa primavera. Per quanto concerne il campo, padroni di casa che tengono bene il campo gestendo il pallone senza, però, riuscire a trovare il varco giusto. E quando il direttore di gara Scida, assegna un calcio di rigore al Real Mileto, ci pensa il solito Mascaro ad ipnotizzare Baroni, parando il terzo penalty in cinque gare di campionato. Nel finale, quando la gara si avviava ormai ad uno zero a zero tutto sommato anche equo, una indecisione dell’estremo difensore di casa Angilieri, ha consentito ad Abdul Kabli di insaccare un gol pesantissimo, che regala una vittoria di platino agli ospiti. Vittoria festeggiata ad oltranza, anche in omaggio al 30° compleanno del tecnico Francesco Scerbo, a cui società e squadra, dedicano questo primo successo esterno.

Real Mileto-Pianopoli 0-1
Real Mileto: Angilieri, Sgotto, Calabria, Buccinà, Pedullà, Napoli, Baroni, Jammeh, Gullà, Perfidio, Cricelli. All. Spina.
Pianopoli: Mascaro, Lucia, Ab. Kabli, M. Vatalaro, Scalise, Gallo, Giampà, Bruni, Salerno, Carnovale, Az. Kabli. All. Scerbo.
Marcatori: 80′ Ab. Kabli (P)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…