Home Calcio La Geppino Netti conferma mister Martino e l’intera rosa

La Geppino Netti conferma mister Martino e l’intera rosa

4 min. di lettura
0
0

Ventesima stagione sportiva per la Geppino Netti che Lunedi 29 agosto ha ufficialmente iniziato la preparazione precampionato di 1° categoria calabrese girone A, stagione 2022/2023. Rinnovo nei primi giorni di agosto dell’allenatore Antonio Martino che si lega ai rossoblù per un altro anno, il quinto consecutivo.
“Siamo soddisfatti e felici di dare continuità al lavoro di mister Martino. Il mister si è fatto apprezzare per la sua competenza, le sue capacità e il senso di responsabilità. Dopo essersi guadagnato la conferma sui campi con tanti giovani in questi anni è giusto continuare con lui nel nostro progetto di valorizzare dei giovani. Lavoreremo con grande sintonia e visione progettuale condivisa, una base solida che nasce da valori umani comuni. Mister Martino trasmetterà ai nostri ragazzi la sua tenacia, ambizione, entusiasmo, dedizione al lavoro e sacrificio”.
Il piano stagionale prevede che mister Martino analizzerà la rosa già in possesso, infatti la società ha riconfermato tutti i giocatori della precedente stagione, rinnovo anche del calciatore Carmine Sbordone che lo lega alla società con un vincolo annuale ed il definitivo trasferimento dal Cassano alla Netti per il calciatore Patrik Bosco. Inoltre, arriva in prestito dal Cassano Sybaris il portiere Dzhemaili Dzheyms Mirlind.
Appuntamento nei prossimi giorni di preparazione con giocatori vecchi e nuovi e soprattutto visionare i ragazzi che dal settore giovanile prenderanno parte alla prima squadra. Intanto, la dirigenza prosegue il lavoro per puntellare l’organico e presto potrebbero essere annunciati nuovi arrivi. Obiettivo anche quest’anno è raggiungere la salvezza, poi chi sà, osare qualcosa in più.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, le ipotesi sui cinque gironi

Dopo la pubblicazione e l’inizio del campionato di Prima Categoria, con il relativo …