Home Calcio La Gioiese presenta Toskic e Romano

La Gioiese presenta Toskic e Romano

2 min. di lettura
0
0

La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Idriz Toskic. IIdriz Toskić è un talentuoso centrocampista montenegrino, classe 95, il quale ha giocato per la nazionale di calcio del Montenegro Under 17 e Under 19. Nato a Molfetta, a 25 km da Bari, è cresciuto calcisticamente in settori giovanili importanti come A.S. Bari e Chievo Verona, in carriera ha giocato nella massima serie albanese e montenegrina, rispettivamente con Skenderbeu Coriza e FC Decic.
Nella passata stagione al Roma city in Serie D, in Italia ha indossato anche le casacche di Nuova Florida, Gravina, Sona, sempre in quarta serie, e Monza e Bisceglie totalizzando molte presenze tra i professionisti in Serie C.
La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Vincenzo Romano. Dopo esser cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, il versatile attaccante classe 2001 ha disputato già vari campionati di serie D, vestendo le maglie di Sangiustese, Santa Maria Cilento, Sammaurese e ,nella passata stagione, Città di S. Agata.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Francesco Galati sulla panchina della Polisportiva Bovalino

La Polisportiva Bovalino è lieta di annunciare che Francesco Galati è il nuovo responsabil…