Home Calcio La Gioiese stipula un accordo con la Global Sport Italia

La Gioiese stipula un accordo con la Global Sport Italia

4 min. di lettura
0
0

La Gioiese 1918 comunica di aver perfezionato un accordo commerciale con Global Sport Italia come “Fornitore Tecnico” per la stagione 2020/2021, scegliendo Joma come marchio leader del settore sportivo, già sponsor tecnico di Atalanta, Sampdoria e Torino, per vestire i nostri campioni.
Global Sport Italia, affermata realtà nel settore delle forniture Sportive, in qualità di “Fornitore Ufficiale”, gestirà le attività di Licensing e di Merchandising a marchio Joma della Gioiese 1918 fino al 30 Giugno 2021.

Ecco quanto dichiarato dal Responsabile Marketing della Global Sport Italia, Maurizio Carè: “Siamo onorati di aver sottoscritto questo accordo commerciale. La partnership con la Gioiese non si ‘limita’ alla sola fornitura tecnica, ma abbiamo sposato in pieno il Progetto che il Direttore Generale Esposito ci ha sottoposto, intraprendendo una strada comune che porterà beneficio ad entrambe.
Anche il Direttore Generale Nicola Esposito si è detto soddisfatto per l’accordo appena raggiuto: “Abbiamo firmato un accordo con Global Sport Italia insieme a Joma.
La partnership riguarda tre ambiti essenziali: la fornitura materiale tecnico alla prima squadra, al settore giovanile e alla scuola calcio, la fornitura di visibilità a Joma attraverso tutti i canali della Gioiese.
Infine realizzeremo uno store allo stadio per la vendita del merchandising.
Esprimo grande soddisfazione per il raggiungimento dell’intesa con Global Sport Italia e Joma che ha scelto la Gioiese anche perché rientra nella filosofia della loro azienda, che si rivolge a piazze dove le squadre hanno un solido legame con la città e con i tifosi. Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio, Global Sport Italia è l’azienda giusta per accompagnare la nostra crescita.! “

Uff. stampa
Gioiese 1918

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sant’Onofrio al lavoro, Belsito responsabile della Juniores

Secondo step per l’Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri…