Home Calcio a 5 La L.S. Cariatese blinda la porta con Visciglia

La L.S. Cariatese blinda la porta con Visciglia

3 min. di lettura
0
0

Il DS Martino sigilla la porta della Cariatese. Oltre al già fortissimo portiere Simone Torchia, si assicura le prestazioni del “TOP 12” Benedetto Visciglia. Dotato di un ottima visione di gioco, è abile anche con i piedi per dare manforte ai compagni in caso di quinto uomo. Ha militato in diverse squadre, dalla serie C2 fino alla serie A2.
Martino – “Quando andammo al PALA GALLO di Catanzaro, insieme al presidente Peppuccio Matera, per ritirare il premio per la vittoria del campionato, andammo con la speranza di conoscere qualche campione di calcio a 5 e portarlo nella Cariatese. Dopo aver ammirato la prestazione, ci scambiammo due parole ed una promessa… accompagnati da una foto”.
Dichiara Visciglia: “Essendo il primo anno per me con la L.S. Cariatese, vorrei ripagare la fiducia che mi è stata data dalla società, e soprattutto dal direttore Massimo Martino che già dalla prima volta che ci sia incontrati a Catanzaro, nel giorno della premiazione di noi del calcio a a5 abbiamo scambiato due parole e siamo riusciti a trovare quasi da subito un accordo. Vorrei portare un po’ della mia esperienza e dimostrare il mio valore sia come portiere, che come persona e puntare alla zona alta della classifica”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…