Home Calcio La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

4 min. di lettura
0
0

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Giovane ma già abituato a panchine importanti guidando l’under 19 della blasonata Vibonese calcio. Un ragazzo che conosce molto bene l’ambiente calcistico sancalogerese avendo indossato la casacca rossoblù per più anni.
“Sono molto felice e motivato, non vedo l’ora inizi questa splendida avventura, guarderò il terreno di giuoco da un’altra prospettiva, per più di 30 anni ho corso dietro ad un pallone, ogni partita era una pagina bianca da scrivere, una storia da raccontare una battaglia da vincere. Oggi da allenatore è mio compito dare la stessa impronta ai ragazzi, bisognerà lavorare seriamente senza tralasciare alcun aspetto fin dal primo minuto, le partite si possono vincere o perdere, la cosa importante è uscire dal campo consapevoli di aver dato tutto fino all’ultimo minuto. Sono certo che insieme al blocco dirigenti allestiremo una rosa importante, creando un gruppo coeso pronto ad affrontare questa stagione calcistica”, Le parole a caldo di mister La Malfa.
Un ringraziamento speciale non per ultimo va a mister Mimmo Romano, uomo di calcio sapiente che ha dato tutto per i colori rossoblu, prima come calciatore, poi come allenatore. A lui di cuore va un grosso abbraccio ed un forte in bocca al lupo per tutto.

Uff. Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della quarta giornata

Si sono disputate le gare della quarta giornata del massimo campionato regionale di eccell…