Home Calcio La Morrone riparte da mister Infusino

La Morrone riparte da mister Infusino

3 min. di lettura
0
0

La società granata riconferma il tecnico che tanto bene stava facendo lo scorso anno prima dello stop causato dalla pandemia. Confermati anche l’allenatore in seconda Giuseppe Verduci, il preparatore atletico Gianmarco Manna e il preparatore dei portieri Isidoro Marchese.

“Ringrazio società per aver creduto nuovamente nella mia persona. Lo scorso anno si era iniziato un percorso ma purtroppo cause di forze maggiore non ci hanno permesso di continuare e non vedo l’ora di ricominciare da dove si era lasciato. Sono felicissimo di ritrovare tutto lo staff che reputo di altissimo livello. Ci aspetta una sfida difficile ma allo stesso tempo stimolante. L’ obiettivo è quello di dare il massimo ogni domenica cercando di divertirci. Lo sport, il calcio è divertimento e deve rimanere tale” afferma Paolo Infusino.
Tante conferme tra i calciatori, restano in granata Elio Andreoli, Samuele Prezioso, Lorenzo Pansera, Nicoló Barbieri, Piero De Rose, Michael Salerno, Piero D’Acri, Mirko Cardamone, Nicoló Misuri, Francesco Nicoletti.
Sul fronte nuovi arrivi, ritorno a casa importante per Andrea Bilotta, difensore classe 99 cresciuto nel settore giovanile granata prima di approdare al Cosenza. Altro ritorno a casa per il centrocampista Luca Raimondo, a testimonianza di quanto il club tenga ai valori umani ed al senso di appartenenza.
Il raduno è fissato giorno 13, nel frattempo la societá è al lavoro e nei prossimi giorni sono previsti nuovi arrivi.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, ottavi di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

Si sono disputate le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Calabria, di seguit…