Home Calcio La new entry Academy Ardore in Prima Categoria? Intanto Caridi siederà in panchina

La new entry Academy Ardore in Prima Categoria? Intanto Caridi siederà in panchina

4 min. di lettura
0
0

La neonata ACADEMY ARDORE annuncia il proprio team tecnico che garantirà a tutti i nostri atleti formazione adeguata, competenze, educazione motoria, sportiva e perché no, anche civica. Un gruppo coeso ed altamente preparato.
Mister Gigi Caridi sarà il direttore tecnico e l’allenatore della PRIMA SQUADRA, che come ormai annunciato ha richiesto di poter disputare il campionato di PRIMA CATEGORIA nella stagione che sta per iniziare. Il settore agonistico, Juniores, Allievi e Giovanissimi saranno organizzati da Guglielmo Di Napoli, Massimo Marinaro, Francesco Voce, Enzo Mallamo e Massimo Crisafi. Quest’ultimi due saranno protagonisti anche nella Scuola Calcio – che curerà le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici – assieme agli ormai ampiamente collaudati Francesco Maviglia, Bruno Camera, Cosimo Sanci, Rosalba Varacalli ed anche quest’anno ci sarà Mauro Beltramella come preparatore dei portieri. A loro si uniranno ancora altri validissimi collaboratori e soci che saranno di supporto. Nei prossimi giorni diffonderemo anche l’organico con le prime adesioni ribadendo che, essendo noi aperti a tutti, attraverso la tessera del tifoso punteremo a creare una base assembleare la più ampia possibile per portare questa società sempre più in alto.
Da come si legge quindi il primo importante annuncio riguarda mister Gigi Caridi. Tra i fondatori della società, da sempre guida tecnica della scuola calcio, Locrese doc, ma innamorato di Ardore, sarà lui ad allenare la prima squadra. Porterà lo spirito innovativo che la società si è data, l’educazione e la formazione che c’è nelle scuole calcio, anche in prima categoria. Luigi Caridi e il calcio è un feeling che dura praticamente da sempre. Giocatore di grande qualità, ha militato in modo stabile per anni nei massimi campionati dilettantistici; poi ha incominciato ad allenare con le esperienze di Locri, Marina di Gioiosa, Bianco, San Luca, Africo e Caulonia. Insomma un esperto di pallone a 360° che sarà una garanzia per tutto lo spogliatoio.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…