Home Calcio La “nuova” Acconia Spartans riparte con grandi ambizioni: Stella presidente, Console il DS

La “nuova” Acconia Spartans riparte con grandi ambizioni: Stella presidente, Console il DS

4 min. di lettura
0
0
Presentazione Acconia Spartans

È cominciata la nuova avventura dell’A.S.D. ACCONIA SPARTANS.​ Dopo il cambio ai vertici dirigenziali, il nuovo presidente Stella Giovanni, affiancato dal direttore sportivo Console Mario e da dirigenti di un certo spessore, ha allestito una squadra che farà sicuramente bene nel corso del campionato di 2° categoria 2019 /2020.
La stessa, presentata in serata davanti a tanta gente, sfodera, agli ordini di mister Scopelliti Francesco, giovani ragazzi talentuosi che, essendo nati proprio ad Acconia, daranno il loro massimo contributo affinché si possa raggiungere l’obiettivo prefissato.
Tra gli altri spiccano, entrambi classe ’88, gli acquisti del forte difensore Frijia Salvatore e dell’attaccante Brando Antonio, reduce da una stagione tra le fila del Mortilla prima, della Vigor Lamezia poi, segnando nella compagine lametina, dal suo arrivo a gennaio, 12 gol, risultati poi fondamentali per i biancoverdi in 2° categoria per raggiungere i playoff. Tutto questo grazie anche al neo direttore sportivo Mario Console che, una volta lasciato il calcio giocato, non ha esitato a mettere a disposizione la propria esperienza per la società ASD ACCONIA SPARTANS.
Un plauso, quindi al presidente Stella, al ds Console, ai dirigenti, a mister Scopelliti, ai ragazzi, agli sponsor, ad Acconia, tutte persone che amano il calcio, poiché invogliati da un desiderio comune, hanno cercato, nel migliore dei modi, di allestire una squadra che, come dicevamo prima, farà il possibile per raggiungere l’obiettivo a fine stagione… Obiettivo che non sarà un’ossessione, ma sicuramente un sogno da realizzare… la promozione in 1° categoria.​

Uff. stampa
ASD Acconia Spartans

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Rogliano conferma lo staff tecnico formato da Perfetti, Ambrogio e Domanico

E’ tempo di ufficializzazioni e conferme, in vista della prossima stagione che, graz…