Eravamo tutti in trepida attesa per questa notizia che finalmente possiamo ufficializzare. Amici, tifosi, siete pronti?!
Una bomba di mercato pronta ad esplodere che alla fine non si può definire tale, ma semplicemente un gesto di attaccamento ai nostri colori, al paese, alla squadra e anche a noi tutti che lo stimiamo come persona e calciatore. In sintesi un gesto d’amore, uno degli ultimi romantici.
Prestatosi prima con la massima volontà e ambizione da dirigente per la creazione della nostra nuova squadra, uno dei primi sostenitori di questo progetto formato da ragazzi giovani e ambiziosi, ora anche nelle vesti di calciatore, il ritorno del nostro storico capitano, SALVATORE COCCIMIGLIO. Con ringraziamento speciale all’Atletico Rogliano che ha reso possibile tutto questo.
L’ASD Nuova Aiello rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni calcistiche dei seguenti giocatori: Marco Porco, Andrea Palermo, Daniel Perri. Inoltre si ringrazia la società sportiva Amantea Calcio per la collaborazione cordialmente avvenuta. Per una squadra che sta prendendo sempre più forma, con nuovi aggiornamenti nelle prossime ore. Il mercato è aperto e noi siamo qui, pronti a giocare le nostre carte per far crescere il gruppo.
Uff. stampa
ASD Nuova Aiello
