Home Calcio La Nuova di Francia chiude il 2017 con una vittoria

La Nuova di Francia chiude il 2017 con una vittoria

5 min. di lettura
0
0

Finisce nel migliore dei modi il 2017 per l’USD Nuova Di Francia che vince una grande partita per 3-2 contro il Prasar. Una USD Nuova Di Francia reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite, aveva voglia di rifarsi davanti agli occhi del suo pubblico. Inizia una bella partita tra due squadre che si trovano nella parte alta della classifica. Entrambe le squadre dimostrano un bel gioco già dall’inizio. Però, a passare in vantaggio sono gli ospiti con una punizione magistrale del capitano Iofalo. Passano pochi minuti e Pilato L. mette in area un pallone che va a finire sulla testa di Colubriale che insacca e pareggia i conti. Si chiude, così, il primo tempo con il risultato di 1-1.
Inizia il secondo tempo sempre con un bel gioco da entrambe le parti ed a tornare in vantaggio sono ancora una volta gli ospiti con Starace. Nuova di Francia in svantaggio che si butta in avanti in cerca di un gol che dopo circa 5 minuti arriva con un calcio di rigore di Santoro. Quasi allo scadere è l’USD Nuova Di Francia ad andare in vantaggio grazie a Squillacioti che riceve un cross da capitan Caporale e insacca sotto porta. Finisce, così, con una vittoria per l’USD Nuova Di Francia contro il Prasar, per 3-2, dopo una bellissima partita.

USD Nuova Di Francia: Procopio A., Caristo S., Giannini S., Squillacioti F., Benvenuto F., Caporale L., Marino V., Redesco P., Colubriale A., Santoro V., Pilato L. A disposizione: Criniti F., Marotta A., Giannini F., Pilato S., Samà S.

L’USD Nuova Di Francia augura a tutti buon natale e felice anno nuovo a tutti gli sportivi, a tutte le squadre del nostro Girone e a tutte le squadre degli altri giorni e delle altre Categorie, allo staff di CalabriaDilettanti.it.

Uff. stampa USD Nuova di Francia 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …