Home Calcio a 5 La Nuova Fabrizio ingaggia Domenico Campana

La Nuova Fabrizio ingaggia Domenico Campana

3 min. di lettura
0
0

La ASD Nuova Fabrizio c5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione sportiva 22/23 del portiere Domenico Campana.
Campana, classe ’87, è un portiere di affidamento e di grande esperienza, infatti il suo percorso nel mondo del futsal lo ha portato a esordire dalla serie D fino ad arrivare in serie A2. Il neo acquisto bianconero ha iniziato i suoi primi passi nel calcio a 11 nel settore giovanile della Rossanese, per poi passare al futsal dove ha giocato con le maglie del Mirto C.5, Traforo calcio a 5 Rossano, Real Rogit C.5 Rossano e Rossano centro storico. Il suo palmares è di tutto rispetto, dove possiamo trovare una finale playoff di serie D vinta col Rossano centro storico, due campionati di serie C2 con le maglie del Mirto c.5 e del Traforo calcio a 5 Rossano, un campionato di serie A2 vinto col Real Rogit C.5.
Ecco le sue parole: “Sono molto contento di far parte di questa storica società, che merita di ritornare a giocare in grandi palcoscenici. Ho deciso di rimettermi in gioco e di provare a dare una mano, qui ritrovo tanti amici e non vedo l’ora di ricominciare. Penso sarà una stagione molto difficile, la squadra e la società sono consapevoli della nostra forza ma sappiamo anche che questo campionato ha tante insidie. Bisognerà sudare e lottare in ogni partita. Forza Fabrizio”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria C5 “Memorial Stefano Gallo”, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

SINCO BISIGNANO-VIENNA DA FUSCALDO (and. 1-1) 7-3 Marcatori: 2 Lento, 2 Pugliese D., Pugli…